Piacere, sono Alberto Gobbato

FOTOGRAFO MATRIMONIO PADOVA

FOTO MATRIMONIO PADOVA



5 consigli per scegliere il miglior fotografo di matrimonio a Padova


Avete deciso di coronare il vostro sogno (finalmente ve l’ha chiesto) e state organizzando il vostro matrimonio a Padova?

Avere immagini di alta qualità del vostro giorno più importante sarà una gioia per sempre, quindi assicuratevi di avere al vostro fianco un professionista che abbia una passione sfrenata per la fotografia di matrimonio.


Che sia a Padova o in qualunque altro luogo della terra, tra le prime cose della To Do List per il vostro matrimonio c’è sicuramente la scelta del fotografo.


Ma come orientarsi tra i mille nomi offerti da Google, matrimonio.com, Zankyou e dai consigli dei vostri amici che hanno compiuto il grande passo prima di voi?


Vi aiuto io! 

“Ma sei di parte” - direte voi.

Vi spiego perchè, in giusto 5 consigli.



1 Il fotografo di matrimonio è pronto a tutto.


Il buon fotografo di matrimonio deve essere pronto a tutto: al sole cocente come alla pioggia (cosa che ovviamente non vi riguarda dato che il giorno del vostro matrimonio sarà una giornata splendente), ad un cambio di programma all’ultimo minuto, ad una necessità improvvisa.

Nel mio lavoro di fotografo di matrimonio, ne ho viste davvero di tutti i colori, specialmente in quest’anno di mascherine e distanziamenti per il covid19: ma ogni matrimonio che ho fotografato è stato, a suo modo, perfetto. E  anche il vostro lo sarà!

Nel vostro grande giorno, dovreste sentirvi in una botte di ferro: io sono un fotografo di matrimonio che si adatta a tutto (provare per credere!)


2 Il fotografo di matrimonio è un professionista.


Fare il fotografo di matrimonio non è uno scherzo: io lo faccio da tanti anni e continuo a stupirmi di quante cose ci siano ancora da imparare e da migliorare ad ogni matrimonio! Evitate di scegliere come fotografo di matrimonio vostro cugino (anche se ha la reflex nuova ed è fresco dell’ultimo corso di fotografia): scegliete un professionista di cui vi fidate, qualcuno che sappia a colpo sicuro fotografare le emozioni incredibili del vostro matrimonio e anche tutti i dettagli che comporranno il vostro giorno più importante. 

Non serve una troupe televisiva: basto io, ve lo garantisco!

Le foto, come le fedi, sono l’unico ricordo tangibile di quel giorno perfetto, meglio non rischiare.


3 Il fotografo di matrimonio è un amico.


Il fotografo di matrimonio, senza contare vostro marito\moglie, sarà davvero la persona con cui condividerete in assoluto più tempo nel giorno del vostro matrimonio. Quindi vi consiglio di scegliere un fotografo di matrimonio alla mano (come me), che non si formalizzi (come me), in grado di mettervi sempre a vostro agio (esatto, come me!) 

Il fotografo di matrimonio perfetto è quello con il quale si ride, di cui ci si fida. E vi assicuro che nelle foto tutto questo traspare, quindi se nelle foto non volete apparire come dei manichini vestiti da sposi tenete in considerazione anche questo.


4 Il fotografo di matrimonio è disponibile.


Un fotografo di matrimonio sa che ogni coppia è diversa e speciale: ecco perchè ho ideato diversi pacchetti e diverse soluzioni di costo e servizio da proporre agli sposi, ciascuna totalmente personalizzabile.

Il matrimonio deve riflettere voi, i vostri gusti e i vostri desideri (anche a costo di andare contro il parere della suocera…). Non abbiate paura di rompere le tradizioni. E IL VOSTRO GIORNO!


5 Il fotografo di matrimonio è Alberto Gobbato.


Fare il fotografo di matrimonio è sempre stato non solo un lavoro, ma una passione. Se state pianificando il vostro matrimonio a Padova, contattatemi anche solo per fare due parole. Che sia in città, o che decidiate di celebrare la vostra storia d’amore sui Colli Euganei o in altri borghi nella provincia di Padova vi immortalerò nella maniera più profonda e spontanea possibile. Ho la fortuna di essere un fotografo di matrimonio a Padova e Venezia e dedico la vita a catturare l’essenza di due spiriti liberi che si amano.


Tutti i miei pacchetti di fotografia matrimoniale comprendono consultazione pre-matrimoniale e la consegna di immagini in altissima qualità protette da password pronte per la stampa. Ogni soluzione è personalizzabile per meglio adattarsi al vostro stile di matrimonio. 


L’obiettivo principale è quello di catturare momenti spontanei che ricorderete per sempre e che vi faranno ridere le emozioni del vostro giorno più importante. Quindi quando avete bisogno di un fotografo di matrimonio a Padova, Alberto Gobbato è una scelta moderna

che conosce ogni angolo di questa città millenaria.


Contattatemi con molto anticipo e discutiamo assieme delle vostre necessità. Quando mi assumerete non ci saranno sorprese, costi nascosti o extra da aggiungere. 






Segui il viaggio