Luxury engagement in Venice at Hotel Belmond Cipriani

Logo Pellicano Alberto Gobbato Photography

Sibel e Hampus hanno deciso di festeggiare il loro engagement con un lussuoso weekend a Venezia.
Sembrava di vivere un sogno. Arrivati da Copenaghen, un taxi li aspettava in aeroporto per portarli in quello che sarebbe stato il loro rifugio d'amore per i 3 giorni più romantici della loro vita.

Come in un film di James Bond arrivano alla Giudecca, attraccano, check-in veloce a subito a perdersi nella città più bella del mondo.

Il giorno dopo ci incontriamo nella piscine del Belmond Cipriani, facciamo 2 chiacchiere, beviamo qualche americano (Hampus ed io) e degli immancabili Bellini (Sibel) ed iniziamo a scattare qualche fotografia.
La sensazione era come se essere a bordo piscina in un hotel di lusso, lontani da sguardi indiscreti, sorseggiando cocktails, con un taxi le li aspettava fuori fosse la cosa più normale del mondo. Wooowwww!

Dopo la piscina, saliamo nella Suite per prepararsi per la sera. Capisci che le cose stanno andando divinamente quando per loro, la mia presenza, non crea nessun tipo di imbarazzo.

Un pò di coccole nel lettone, la situazione si scalda, ma manca pochissimo al tramonto e quindi si preparano e si scende all'attracco dove li aspetta il taxi.

Il cielo durante l'attraversata dalla Giudecca a San Marco, è un tripudio di colori con un tramonto bellissimo che si spegne dietro il campanile.

Con il taxi ci perdiamo nei canali della parte vecchia, per poi continuare a piedi.
Ci lasciamo sul ponte di Rialto, con il Canal Grande che scorreva sotto ai loro piedi ed il tempo che sembra essersi fermato.













Hanno collaborato con me:




-