About

about page-1-2.jpg
 

QUESTO È QUANTO …

Sono un fotografo di matrimoni e mi piace da matti.

La mia base è a Padova. Una splendida città millenaria vicino a Venezia in Veneto. Adoro viaggiare, non lasciare niente sul piatto, mi piacciono gli animali pigri, e vivo per le avventure...di qualsiasi tipo e forma esse si presentino.

Ho esplorato la fotografia in lungo e in largo, e ho scoperto che quello che mi fa battere il cuore più forte di ogni altra cosa è fotografare l’amore. Non c’è cosa più gratificante che creare qualcosa di unico catturando i momenti più belli in un giorno speciale della vita di due persone innamorate.

Nei miei scatti non sono solito scegliere pose rigide o scomode perché, diciamoci la verità, non sono quelle le foto che accelerano o rallentano il battito cardiaco. Lascio che i momenti vengano vissuti in maniera spontanea, divertente, onesta, sarcastica, strana e unica..come sempre.  

La VOSTRA storia d`amore.

Per voi voglio catturare quella “sostanza” d’amore vero. La “sostanza” da nodo alla gola, il modo in cui vi tenete stretti per darvi sicurezza o gli sguardi che vi scambiate dicendovi: “sei tu l`altra parte di me”.

Voglio essere testimone di momenti importanti, quelli ad alta voce e quelli sussurrati, quelli intermedi, quelli che pensi nessuno stia guardando.

Non voglio solo essere un narratore di storie, le storie voglio anche ascoltarle.

 

Raccontatemi la vostra storia e assieme creeremo qualcosa di magnifico.